Informazioni, cure e trattamenti per la ginecomastia

Cura per la ginecomastia

Mentre un tempo l’unica possibilità per trattare un caso di ginecomastia era l’operazione chirurgica, con i notevoli costi e rischi che questa comporta, ultimamente sono disponibili prodotti per trattare la ginecomastia senza chirurgia. Il più noto di questi è Gynexin Alpha Formula prodotto dall’americana Zudker Group.

Come funziona Gynexin

Gynexin™ agisce sulle cellule grasse (il tessuto adiposo sottocutaneo) nelle ghiandole mammarie, riducendole sia nelle dimensioni che nella quantità, trasformando gradualmente le mammelle affette da ginecomastia in un torace maschile normale ed esteticamente gradevole.

Posologia:

Le capsule di Gynexin Alpha Formula vanno assunte almeno due volte al giorno con un bicchiere d’acqua (250ml), una la mattina e una la sera prima dei pasti, fino ad un massimo di 4 capsule nel giro di 24 ore.

Risultati

I risultati iniziano ad apparire gradualmente dopo le prime 2-3 settimane, quando si inizierà a notare un rassodamento complessivo del torace. La riduzione del grasso addominale è il primo segnale che il prodotto sta iniziando a fare effetto. Dalla terza alla sesta settimana si inizierà a notare un rassodamento dell’area toracica. Al raggiungimento dell’aspetto fisico desiderato, si consiglia di continuare ad assumere 1-2 capsule di Gynexin al giorno per assicurarsi il mantenimento del risultato.

Conclusione

Gynexin viene proposto come un trattamento non chirurgico della ginecomastia. Considerati gli alti costi dell’operazione e gli elevati rischi di complicazioni ad essa correlati, noi consigliamo, a chi è interessato all’intervento chirurgico, di tentare prima un trattamento con Gynexin della durata di 3-4 mesi.

Visita il sito ufficiale del produttore

AGGIORNAMENTO: da qualche tempo Gynexin non viene più venduto in blister come le confezioni che abbiamo visionato, ma in flaconi. La composizione è rimasta la stessa, ma ora vengono offerti in omaggio, negli ordini da 3 e 5 mesi, dei flaconi di Korexin, un complesso di acidi grassi studiato per aumentare l’effetto di Gynexin.